“CENA DI BENEFICENZA A FAVORE DI ABRA”

I nostri soci Sonia e Mario sono i genitori del piccolo Thomas, di quasi 7 anni, affetto dalla Sindrome di Wolff Parkinson White,  che è caratterizzata dalla presenza nel cuore di vie accessorie di conduzione elettrica tra atri e ventricoli, che portano gli impulsi elettrici a frequenze elevatissime .

Vivono in un piccolo paese della Provincia di Frosinone, dove riguardo tali patologie i medici non sono ferrati e dove si sentono soli ed abbandonati, pertanto vorrebbero fare qualcosa per informare e sensibilizzare le persone che vivono nel loro paese in merito a tali problematiche.

Quando sono venuti a conoscenza della nostra Associazione si sono sentiti meno soli e felici di potersi confrontare con qualcuno che vivesse delle problematiche simili.

Hanno così organizzato una cene di beneficenza con l’Azione Cattolica della loro Parrocchia il 12 gennaio 2019, in cui il ricavato verrà devoluto all’Associazione ABRA e alla quale parteciperemo molto volentieri.

Grazie mille a SONIA , MARIO e THOMAS e, come dice Sonia, FINCHE’ IL CUORE BATTE SI COMBATTE!

Pubblicheremo in un secondo momento il resoconto della serata.

Un ottimo modo per iniziare il 2019!

Buon Anno!

cena-beneficenza-12012019-CORENO-AUSONIO-